Quantcast

Il Circolo Galileo ricorda De Andrè con i ragazzi della Statale 17

La Statale 17 si esibirà sabato 18 gennaio - Durante il live verranno interpretate alcune delle tante canzoni del grande Faber

Il Circolo Galileo Vercesi renderà omaggio ad uno dei più grandi cantautori italiani: Fabrizio De Andrè. A poco più di 21 anni dalla sua scomparsa, la Statale 17, sabato 18 gennaio, si esibirà in un concerto che come precisano gli organizzatori sarà «molto intimo ed emozionante fatto di voci, chitarra e flauto». 

Durante il live verranno interpretate alcune delle tante canzoni del grande Faber, «per un viaggio musicale – affermano dal Circolo Galileo – basato sulla particolarità degli interventi flautistici e sull'incastro perfetto delle parti strumentali e vocali. Sarà una serata magica».

Come sempre l'ingresso sarà gratuito. Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui

Di seguito la locandina dell'evento

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore