Quantcast

Ridi per caso: “Mamma, ho perso il lavoro”

A Castellanza al Teatro di Via Dante martedì 31 dicembre per accogliere il nuovo anno col sorriso sulle labbra

Riceviamo e pubblichiamo:

Anche quest’anno il trio comico RIDI PER CASO di Castellanza ha prodotto una nuova commedia brillante dal titolo “ MAMMA HO PERSO IL LAVORO”, sempre ideata e scritta da Riccardo Galizia in collaborazione con gli altri due attori Miriam Errico e Riccardo DeLuca. La regia di Matilde Galizia.

La caratteristica del trio RIDI PER CASO è quella di portare in scena storie legate alla realtà proposte in chiave comica, interpretando molti personaggi con ritmi incalzanti incorniciate da  brevi parodie .

La ricerca di un lavoro sarà il filo conduttore di questa nuova commedia  che impegnerà Katia, giovane 35enneun po’ svanita,  alle prese con nuove proposte di impiego,  sempre seguita dalla onnipresente madre, la Gina. [pubblicita] 

 Assistendo alla commedia potremo riconoscerci almeno in parte nei modi di dire e di fare  di alcuni personaggi. In “Mamma ho perso il lavoro“ troveremo alcuni protagonisti già presenti nelle precedenti commedie e ritenuti ormai colonne portanti e beniamini del pubblico che segue da anni i Ridi, non mancheranno comunque nuovi personaggi che faranno il loro debutto e vivranno le situazioni divertenti della commedia.

La prima data della stagione è a Castellanza al Teatro di Via Dante MARTEDI’ 31 DICEMBRE 2019 per accogliere il nuovo anno col sorriso sulle labbra.

La prevendita dei biglietti è attiva presso il Teatro di Via Dante a Castellanza e presso il Bar Fourteen in Via V.Veneto a Castellanza di fronte il Teatro.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore