“Ahi! Tech – Perso nella rete” alle Melzi, con Mike Diegoli

Una serata fra risate e confronto, anche intergenerazionale, sul web - L'appuntamento è per le 20.45 di venerdì 22 novembre, al teatro dell’Istituto Barbara Melzi.

Una serata fra risate e confronto, anche intergenerazionale, sul web, croce e delizia per istituzioni e famiglie, strumento utile ma con il quale ci si può fare male. “Ahi! Tech – Perso nella rete” è lo spettacolo di Mike Diegoli in programma venerdì 22 novembre, alle 20.45, nel teatro dell’Istituto Barbara Melzi.

[pubblicita] Professore e padre, Diegoli illustrerà in modo divertente il rapporto di un genitore con il mondo delle tecnologie e con la rete. Il suo spettacolo si rivolge in particolare a un pubblico composto da ragazzi di età compresa fra 11 e 18 anni e alle loro famiglie. A seguire, previsto un momento di approfondimento e confronto.

L’evento, proposto dalla Rete Relè, che ha la parrocchia Santa Teresa come ente capofila e vede partecipare il Comune di Legnano, è anche l’occasione per raccogliere offerte a favore di ulteriori azioni formative, educative e di indagine sociale rivolte a pre-adolescenti e adolescenti.

Consigliata la prenotazione per mail retelelelegnano@gmail.com


Di seguito la locandina dell'evento

 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore