Quantcast

Torna il “Tour in su la tur”: visite guidate alla Torre di Nerviano

Domenica 24 novembre chiunque vorrà, potrà visitare la Torre di Nerviano e salire fino in cima

Proprio ieri (12 novembre) la Torre di Nerviano ha compiuto 86 anni. Il simbolo di Nerviano fu inaugurato nel 1933. E domenica 24 novembre chiunque vorrà, potrà visitarla e salire fino in cima, per scoprire tutti i suoi segreti, le curiosità e godere di un panorama mozzafiato su tutto l'Alto Milanese.

Il "Tour in su la Tur" è organizzato anche quest'anno da Ortografia Urbana in collaborazione con il fotoclub la Rotondina, Radiosoccorso Nerviano e con il patrocinio del Comune di Nerviano.

Per partecipare è necessario iscriversi. Farlo è possibile recandosi o telefonando alla biblioteca civica di Nerviano (0331 43 89 42).

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore