Si inaugura il nuovo anfiteatro di Rho

Sono in via di ultimazione le finiture della struttura per la posa dell’anfiteatro "For People"

Tra pochi giorni il nuovo anfiteatro di Rho sarà aperto a tutti. L'inaugurazione è in programma per mercoledì 6 novembre alle 16:30, al parco Europa. Sono in via di ultimazione le finiture della struttura per la posa dell’anfiteatro "For People" disegnato dall’architetto Mario Cucinella e realizzato da Macevi 1928.

[pubblicita] "ForPeople" è un progetto di alto design di arredo urbano, fortemente voluto dall’assessore al piano strategico, arredo urbano e bellezza della città, Sabina Tavecchia, che dal Padiglione Italia alla Biennale d’Architettura 2018 di Venezia è stato posizionato al parco Europa a firma dell’architetto Andreas Kipar – Studio Land, realizzato grazie a Fondazione Fiera Milano.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore