Festa d’autunno a Olcella tra golosità, danza e spettacolo dialettale

L'appuntamento è per il pomeriggio di domenica 27 ottobre

L'autunno ormai è arrivato. E a Olcella si festeggia con una festa a tema tra caldarroste, zucchero filato e cioccolata calda. Senza dimenticare stand di hobbisti, esibizione di danza (di Orizon Danza) e anche uno spettacolo dialettale (a cura della compagnia i Placidi).

Sono questi gli ingredienti principali dell'evento che sicuramente scalderà l'atmosfera uggiosa di questi giorni: "L'è rivàa l'autünn", organizzato dal Comune di Busto Garolfo in collaborazione con le associazioni Le Robinie libera caccia, Combattenti e reduci e l'oratorio San Giovanni XXIII.

L'appuntamento è per il pomeriggio di domenica 27 ottobre nella piazza Corte del Circolo. In caso di pioggia la manifestazione verrà rimandata a data da destinarsi.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore