Quantcast

A Villa Cortese si parla di autostima e felicità davanti a un aperitivo

Cinque incontri dedicati a coaching & mindfullness che partiranno giovedì 7 novembre e che saranno cadenzati una volta al mese fino a marzo

Cinque incontri dedicati a coaching & mindfullness. A Villa Cortese sarà questo il filo rosso che legherà gli eventi che partiranno giovedì 7 novembre e che saranno cadenzati una volta al mese fino a marzo.

Gli appuntamenti, in orario aperitivo, toccheranno i temi dell'autostima, del seguire la propria direzione, del saper dire di no, del non cercare sempre l'approvazione degli altri a tutti i costi e dell'essere felici.

E' possibile iscriversi a un solo incontro (12 euro) o all'intero ciclo (50 euro). Per farlo è necessario inviare una mail a info@in-circolo.it entro tre giorni dall'evento.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore