Alla Corte del Ciliegio “Corteingioco – Ludoteca Altomilanese”

Ogni giovedì dalle ore 18.30 fino a circa le 23 le porte della corte saranno aperte per gli appassionati di giochi da tavolo. 

A partire dal 10 ottobre 2019, la Corte del Ciliegio di Castellanza ha deciso di ospitare "Corteingioco – Ludoteca Altomilanese". Ogni giovedì dalle ore 18.30 fino a circa le 23 le porte della corte saranno aperte per gli appassionati di giochi da tavolo e per i curiosi che vogliono avvicinarsi al mondo dei giochi da tavolo. L'accesso sarà senza obbligo di consumazione, ma per chi volesse cenare il bistrot proporrà un menù a prezzo convenzionato.

[pubblicita] Come funzioneranno le serate?
La modalità si ispira alla storica Ludoteca Galliatese, dove gli appassionati potranno portare i propri giochi da tavolo per organizzare tavoli dove giocare con amici vecchi e nuovi. Non sarà quindi una classica ludoteca dove si potranno prendere in prestito i giochi da tavolo, ma uno spazio di ritrovo libero aperto alla comunità dei giocatori e della zona dove poter costruire relazioni attorno ad una passione comune senza avere una struttura associativa ma puntando sul binomio libertà e sano divertimento.

Come partecipare?
Chiunque può partecipare semplicemente venendo alla Corte del Ciliegio il giovedì negli orari dell'evento. Per ulteriori informazioni e contatti potete riferirvi alla pagina facebook "Corteingioco – Ludoteca Altomilanese" 
 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore