“Indimenticabili colonne sonore da film …e non solo”, il concerto per la UALZ

Con un concerto al Teatro Tirinnanzi di Legnano la Ualz inaugura il suo nuovo anno accademico - Ad esibirsi sul palco, sabato 12 ottobre, il corpo musicale Santa Cecilia di Borsano

Con le "Indimenticabili colonne sonore da film …e non solo" la UALZ di Legnano inaugura il suo nuovo anno accademico 2019-2020. L'appuntamento musicale si terrà alle 21 di sabato 12 ottobre al Teatro Tirinnanzi di Legnano. 

Un evento voluto per festeggiare i 35 anni di attività dell'Università della terza età. In concerto il corpo musicale Santa Cecilia di Borsano, l'orchestra sarà diretta da Fabio Buonarota mentre il coro da Laura Pizzoli. I fondi raccolti durante la serata saranno interamente devoluti alla Lilt di Legnano. 

Di seguito la locandina informativa dell'evento

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 01 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore