Nerviano: torna la Fluo QuadaRun, la corsa fosforescente

L'evento sportivo è in programma per venerdì 27 settembre, alle 20, con partenza da via Lazzaretto

Dopo la "prima" dell'anno scorso, torna anche quest'anno la Fluo QuadaRun: la corsa fosforescente di 5km di Nerviano. L'evento sportivo è in programma per venerdì 27 settembre, alle 20, con partenza da via Lazzaretto, nell'ambito della Festa del Lazzaretto.

Alla cabina di regia la Consulta giovani di Nerviano, con la collaborazione dell'asd UPN e Collage. Le iscrizioni sono ancora aperte: per partecipare è sufficiente inviare un messaggio alla pagina Facebook della Consulta giovani o iscriversi poco prima della partenza direttamente sul posto, tra le 18:45 e le 19:45.

Novità di quest'anno sarà l'intrattenimento di radio Cluster FM. La musica partirà fin dalle 19.

In copertina: una foto delll'edizione 2018 della Fluo QuadaRun

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore