I Legnanesi sul palco per la Fondazione Ospedali

Lunedì 23 settembre, al Teatro Galleria, serata benefica con la Compagnia dialettale "I Legnanesi"

Prenotazioni ancora aperte per la serata benefica che vedrà i Legnanesi salire sul palco del Teatro Galleria in favore della Fondazione degli Ospedali presieduta da Norberto Albertalli.

[pubblicita] La nota compagnia per l'occasione porterà in scena, lunedì 23 settembre, il suo spettacolo "70 anni di Risate" con il quale sta festeggiando il suo importante anniversario. Non è la prima volta che la "Teresa" appoggia la onlus ospedaliera impegnanta sul fronte della beneficenza e nel promuovere attività di sostegno al volontariato, di aggregazione tra i dipendenti, di relazione con le istituzioni del territorio, di formazione e informazione. Lo spettacolo avrà inizio alle 21.

Di seguito la locandina informativa

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore