Quantcast

SoundTracks Festival, a Cerro Maggiore il gran finale con Jumpin’ Jhonny Sansone

Il concerto è in programma per venerdì 13 settembre - Ingresso gratuito

[pubblicita] Anche quest’anno il SoundTracks festival si chiuderà a Cerro Maggiore. Per il gran finale della serie di concerti a ingresso gratuito che portano la musica jazz e blues in mezzo alle piazze dell'Alto Milanese salirà sul palco Jumpin' Johnny Sansone.

Il concerto è in programma per venerdì 13 settembre alle 21 all'auditorium di via Boccaccio 2. L'artista statunitense calcherà la scena per una esibizione a ingresso libero.

La serata sarà a favore dell'associazione culturale dei Gelosi e Autodidattili.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore