Quantcast

Estate a Legnano: Cristiano Militello domenica 28 al Castello

Lo spettacolo, a causa delle condizioni meteo previste, è stato rinviato a domenica 28 luglio alle 21, sempre al Castello di Legnano

A causa di previste condizioni meteo sfavorevoli, lo spettacolo "Mi saluta… Cristiano Militello" è rinviato a domenica 28 alle 21.


Che succede nella testa di un attore 10 minuti prima di andare in scena? A Cristiano Militello di solito passa davanti la vita, così il comico toscano invita il pubblico nel suo camerino e nel backstage della sua carriera.

[pubblicita]Col supporto di uno schermo che funge da “memoria”, nello show si alternano – a suon di risate – monologhi, aneddoti sorprendenti, scheletri nell’armadio, la strampalata gavetta, il periodo di “Aria Fresca”, i fans improbabili, le telefonate che non arrivano e quella che invece segna la svolta. Non possono mancare gli striscioni e gli incredibili omini che hanno reso popolarissima la sua rubrica del lunedì a Striscia.

Lo spettacolo "Mi saluta…Cristiano Militello", in scena al Castello di Legnano il 27 luglio alle 21, si rivela una brillante stand-up comedy, un esilarante viaggio nel quale Militello – con la verve da maledetto toscano – porta per mano il pubblico fino alla soglia dell’entrata in scena.

Ingresso libero.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore