A Parabiago gli eventi non vanno in vacanza: agosto tra cabaret e cinema

Torna il Parabiago Summer Time e prosegue il cinema sotto le stelle

A Parabiago gli eventi non vanno in vacanza. Nemmeno ad agosto. Per chi rimane a casa dalla ferie o per chi è già tornato, la città della calzatura ha in serbo alcuni appuntamenti da non perdere, tra cabaret e cinema sotto le stelle.

[pubblicita] Nel mese più caldo dell'anno, infatti, torna il Parabiago Summer Time: spettacoli gratuiti di cabaret all'aperto in via Santa Maria. Nei quattro sabati della rassegna saliranno sul palco comici affermati. Il primo appuntamento è quello di sabato 3, con Antonio Ornano, seguito poi sabato 10 da Gianluca Impastato, sabato 17 da Flavio Oreglio, Roberto Brivio e Alberto Patrucco e sabato 2, in chiusura, da "Le scemette".

Il cinema sotto le stelle, in villa Corvini, prosegue le sue date con cinque proiezioni il venerdì sera e una il sabato. Ad agosto saranno in cartellone "Copperman", "Rex: un cucciolo a palazzo", "American animals", "Pets 2", "Arrivederci professore" e "Toy story 4".

«Fa piacere riscontrare l’attesa delle serate di cabaret e di cinema tra i cittadini – commenta il sindaco Raffaele Cucchi -. Quando nel 2016 abbiamo pensato di vivacizzare l’estate della città con il Summer Time e dall’anno scorso con il cinema all’aperto in Villa Corvini, non pensavamo di incontrare così tanta attesa negli anni successivi. Aver saputo intercettare questo desiderio ci rende lieti e ci sprona a fare sempre meglio».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore