Quantcast

Cinema all’aperto in villa Corvini: tutti i film a Parabiago

Torna la rassegna cinematografica estiva - Pellicole il venerdì e il sabato sera

E' tempo di cinema all'aperto. A Parabiago torna la rassegna cinematografica estiva in villa Corvini, in collaborazione tra Comune e Spazio Cinema Anteo di Milano. Diciotto i film che verranno proiettati nel cortile della villa di via Santa Maria, quasi ogni venerdì e sabato dal 21 giugno al 31 agosto. Il biglietto – che potrà essere acquistato sul posto o online – avrà un prezzo contenuto: intero (5 euro), ridotto 16-25 anni (3 euro), ridotto 3-15 anni (2 euro).

[pubblicita]«Dopo il successo estivo dello scorso anno e la conferma che l'iniziativa della nostra amministrazione di proporre rassegne cinematografiche tutto l'anno sia molto gradita ai cittadini – ricorda il sindaco Raffaele Cucchi, il nostro impegno si fa sempre più intenso e puntuale».

Le pellicole in programma sono film recenti e per tutti i gusti: commedie romantiche, film di supereroi, di azione e drammatici, cartoni animati, commedie, horror e pellicole musicali. I titoli in cartellone sono: "A un metro da te", "Avengers: Endgame", "Un viaggio a quattro zampe", "Attenti a quelle due", "Pet semetary", "Ma cosa ci dice il cervello", "The mule", "Alladin", "Rocketman", "Gloria Bell", "Dolor y gloria", "Stanlio e Ollio", "Copperman", "Rex: un cucciolo a palazzo", "American animals", "Pets 2", "Arrivederci professore" e "Toy story 4".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore