Vendere e comprare libri scolastici usati: un mercatino a Fagnano Olona

Sabato 13 luglio prima edizione di "LibRiusiamoli" nel Castello di Fagnano Olona

Vendere i propri libri scolastici usati e comprare quelli di cui si hanno bisogno. Senza intermediari. Sarà possibile sabato 13 luglio, dalle 10 alle 18, a Fagnano Olona per la prima edizione di "LibRiusiamoli", il mercatino dei libri scolastici usati delle scuole medie e superiori, che avrà luogo nel castello visconteo.

[pubblicita] Chiunque potrà partecipare. E non è necessaria la prenotazione. I ragazzi che fossero interessati ad esporre i propri libri (in buono stato), potranno presentarsi al Castello di piazza Cavour direttamente alle 9:30 per organizzare l’allestimento sui tavoli messi a disposizione dal Comune. Non esistono vincoli di residenza, ma saranno i benvenuti anche scolari e famiglie dei paesi limitrofi, della Valle Olona o delle città vicine.

E' la prima volta che a Fagnano Olona si organizza un appuntamento dedicato alle scolaresche. L’assessorato alla cultura, sport ed eventi del Comune di Fagnano Olona, metterà a disposizione gli spazi.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore