Quantcast

Salmo e Linea 77 pronti a infiammare il Rugby Sound

L’artista  ha da poco annunciato l’uscita di "Machete Mixtape 4” prevista proprio per il 5 di luglio serata legnanese.

Venerdì 5 luglio ci penserà Salmo a infiammare il palco del Rugby Sound Festival, in programma fino al 7 di luglio all’Isola del Castello di Legnano.

Inarrestabile Salmo, dopo aver dato il via alla sua prima tournée interamente sold out nei palazzetti italiani, con cui ha già fatto tappa al PalaAlpitour di Torino e al Nelson Mandela Forum di Firenze, aggiunge nuove date estive al “Playlist Sumer Tour”.

[pubblicita]L’artista, infatti, si prepara a stupire il pubblico dei più importanti festival estivi italiani e ha da poco annunciato l’uscita di "Machete Mixtape 4” prevista proprio per il 5 di luglio. Con un sound potente e performance impeccabili, Salmo ha aperto i live nei palazzetti italiani con due epici sold out a dicembre nei palazzetti di Vigevano, Roma e Milano, dove, davanti a migliaia di persone, ha presentato il suo nuovo album “Playlist” accompagnato da molti ospiti fra cui Coez, Gemitaiz, Lazza e Nitro.

In apertura di serata, i Linea 77, la band alternative metal torinese – già sul palco del Rugby Sound nelle edizioni passate – è tornata sulla scena musicale dopo un silenzio durato quasi 4 anni. L'ha fatto con un singolo stupendo che vede la collaborazione di The Bloody Beetroots e di Salmo. E di giugno è l’uscita di un altro singolo, "Sangue Nero" feat ENSI.

Venerdì 5 luglio 2019
Biglietti in prevendita nei circuiti Ticketone
Prezzo del biglietto: a partire da 32,80 euro più diritti di prevendita
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2352891761422548/?active_tab=discussion
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore