Quantcast

Max Gazzè in concerto sul palco del Rugby Sound

Nel suo "2019 on the road" anche la tappa a Legnano, domenica 30 giugno

Domenica 30 giugno, nella terza serata del Rugby Sound Festival al Castello di Legnano, salirà sul palco uno dei cantanti più amati della musica italiana pop ed elettronica, Max Gazzè. 

[pubblicita]  Tornare al suo primo amore, la musica live, e girare l’Italia in concerto: sono gli obiettivi che si è prefissato quest’anno Max Gazzè per il suo "2019 on the road". Dopo il tour per il ventennale de "La Favola di Adamo ed Eva", disco del 1998, e il successo di "Alchemaya" dello scorso anno, il bassista ritorna sul palco con un grande concerto che ripercorrerà le tappe più importanti del suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit.

Con Max Gazzè si confermano in questo viaggio i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (chitarre), Cristiano Micalizzi (batteria), Clemente Ferrari (tastiere) e Max Dedo (fiati).

Biglietti in vendita su Ticketone al costo di 20 euro, oltre i diritti di prevendita.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore