Quantcast

L’Americanata in Fattoria

Pedalata NON COMPETITIVA giunta alla sua 8° edizione, questa volta completamente incentrata sulla Natura

Pedalata NON COMPETITIVA giunta alla sua 8° edizione, questa volta completamente incentrata sulla Natura.

Ogni anno cerchiamo di toccare e sviluppare un argomento relativo al nostro territorio.

Nelle ultime due edizioni abbiamo pedalato tra i luoghi storici di Legnano e tra i manieri delle contrade che corrono il famosissimo Palio di Legnano.

Quest’anno, invece, abbiamo in progetto di toccare il tema della “VITA NELLA NATURA”.

Visiteremo 4 differenti fattorie dislocate nel territorio (San Giorgio su Legnano, Canegrate, Parabiago, San Vittore Olona). Nel mezzo della nostra pedalata ci fermeremo, inoltre, per un pic nic all’aperto.

La manifestazione si svolgerà nella giornata di domenica 30 giugno 2019.

Chi vorrà partecipare alla nostra pedalata, avrà la piacevole sorpresa di poterlo fare in compagnia di professionisti del particolare settore “custom” che saranno nostri ospiti e pedaleranno con noi, mostrandola bellezza e l’innovazione di vere e proprie opere d’arte su due ruote da loro progettate e realizzate.

Per la comunicazione del sopracitato evento, utilizzeremo i seguenti canali: social network (pagina Facebook / Instagram L’AMERICANATA, SVOST e WOODYOUBIKE), locandine/manifesti in pubblici esercizi della città, volantini, articoli su quotidiani locali, radio.

In riferimento alla direttiva che revisiona il regime introdotto dalla circolare Gabrielli, riguardante la security e la safety, ci impegneremo a garantire un presidio motorizzato munito di segnalatore visivo lampeggiante e addetti alla sicurezza in bicicletta, ben riconoscibili da pettorine apposite, che apriranno e chiuderanno il corteo.

Per garantire un percorso sicuro ai partecipanti e nessun intralcio al traffico, rispetteremo il percorso descritto negli allegati, studiato appositamente.

Non ci dilunghiamo in dettagli, né sveliamo altre sorprese che potranno emergere dall’unione di qualità, volontà e competenze degli organizzatori……. NON RESTA CHE PEDALARE CON NOI!!!

Info: infosvost@libero.it

349/8315370 Alessia Ferrari

349/2237195 Stefano Monticelli

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore