Busto Garolfo, incontro dedicato ad “Alimentazione e vita: un equilibrio in-costante”

Giovedì 23 maggio alla RSA San Remigio "Fondazione Il Cerchio" ultimo incontro di un ciclo dedicato all’alimentazione che in questi mesi ha affrontato diverse tematiche.

Giovedì 23 maggio alle 20.30 alla RSA San Remigio "Fondazione Il Cerchio", in via Alfredo Di Dio angolo Via Nazario Sauro, a Busto Garolfo, si terrà l’ultimo incontro di un ciclo dedicato all’alimentazione che in questi mesi ha affrontato diverse tematiche.

L’incontro, questa volta, sarà su "Alimentazione e vita: un equilibrio in-costante" e verrà trattato dalla biologa nutrizionista Sandra Ciaramitaro e dalla psicologa delal Fondazione Laura Ceppi. 

«L’alimentazione si modifica nelle differenti fasi della vita, in risposta alle molteplici esigenze che si presentano al mutare dei bisogni bio-psico-fisiologici – spiega la Fondazione –. Occorre dunque un equilibrio costante tra alimentazione e vita che deve essere ricercato e rinnovato per garantire il proprio benessere». 

L’incontro è gratuito ed aperto a tutti gli interessati.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore