Quantcast

Camminata in Trekkmill al Castello Visconteo

Questa edizione presentera’ oltre ad un percorso tra i mulini alle spalle del castello Visconteo,  quattro stazioni dedicate al fitness

Eccoci all’edizione 2019 della camminata in Trekkmill, che lo scorso anno in occasione della Legnano night Run sveva suscitato tra i partecipanti (oltre300) tanto entusiasmo e tra gli spettatori molta curiosita’.

Saranno ancora una volta le cuffie stereo e luminose ad accompagnare i gia’ numerosi iscritti in un percorso molto accattivante e da gustare in compagnia di musica “in silent”.

Il ritrovo alle ore 8,00 , start alle ore 10,00. 

Questa edizione presentera’ oltre ad un percorso tra i mulini alle spalle del castello Visconteo, Master trainer di alto livello che trasmetteranno tanta sana energia, nelle quattro stazioni dedicate al fitness.

Tutti possono partecipare e godere di una mattinata all’insegna del benessere con il rispetto per l’ambiente circostante

Le iscrizioni si ricevono via intenet.

Le info le trovate nella locandina

Tel 0331 500125 Trekkmill Academy 
Castellanza. 

www.trekkagreen.com 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore