Bosco WWF Vanzago, rimandata la “liberazione”

L'evento, originarimente in programma per il 25 aprile, è stato rimandato a domenica 28

Anche al bosco WWF di Vanzago si festeggia la Liberazione. In occasione del 25 aprile, tutti gli anni, vengono liberati gli animali selvatici guariti grazie alle cure del centro recupero animali selvatici. Quest'anno, però, l'appuntamento slitterà di qualche giorno a causa del maltempo previsto: il tutto è rimandato a domenica 28 aprile.

[pubblicita]«Vedere questi esemplari essere liberati – commentano dal bosco -, dopo la degenza più o meno lunga, permette di entrare in sintonia con la loro selvaticità, di apprezzarla e ammirarla».

Due le escursioni previste: una alle 10:30 e una alle 15. Per i bambini che si iscriveranno al WWF (quota annua socio junior 24 euro) ci sarà la possibilità di liberare direttamente in prima persona un riccio.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore