Quantcast

“Cinema-Park”, a Cerro i cartoni della domenica a 2.90 euro

Ogni domenica mattina, e nei giorni festivi, alle 11.30 al The Space saranno proiettati film di animazione a 2.90 euro. A Pasqua e Pasquetta sul grande schermo "Lo Schiaccianoci".

Al cinema The Space di Cerro Maggiore arriva Cinema-Park. A partire dal 7 aprile, ogni domenica mattina e nei giorni festivi, saranno proiettati film di animazione a l costo di 2.90 euro. Un ticket calmierato per andare incontro alle famiglie.

[pubblicita] Domenica 21 e lunedì 22 aprile sul grande schermo alle 11.30 ci sarà "Lo Schiaccianoci", classico Disney ambientato in un mondo fatato e avventuroso. 

Giovedì 25 aprile, sempre alle 11.30, sarà la volta di "Coco", altro classico Disney che si ispira alla festività messicana del Giorno dei Morti. 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore