La Compagnia dei Gelosi mette in scena “La rosa rossa”

Lo spettacolo andrà in scena venerdì 26 aprile alle 21.30 al centro sociale di via dei Salici e domenica 28 alle 16.00 al Circolo Galileo di Canegrate

La Compagnia dei Gelosi in occasione del 25 aprile propone "La rosa rossa, ovvero racconti della Bassa", uno spettacolo di racconti e canzoni ispirato al periodo che accompagnò la Liberazione italiana. 

«Gli episodi narrati, autentici e ancora vividi nel ricordo di chi li racconta, restituiscono intatta la
straordinaria ironia degli abitanti della Bassa Padana
– spiega la Compagnia dei Gelosi –, quasi a dispetto di quei giorni drammatici e bui, in cui anche un semplice fiore poteva costare la vita». 

Lo spettacolo, ad ingresso libero, andrà in scena venerdì 26 aprile alle 21.30 al centro sociale Il Salice di Legnano e domenica 28 aprile alle 16.00 al Circolo Galileo di via Mameli a Canegrate

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore