Quantcast

“Fireman Competition”, a Legnano la sfida delle Fiamme Rosse

L'evento aperto al pubblico è previsto per domenica 9 giugno in via Canova a Legnano - Nel contempo sarà realizzata la seconda edizione di "Pompieropoli" nel distaccamento di via Leopardi

Dovranno dimostrare forza, resistenza e abilità i Vigili del Fuoco che  domenica 9 giugno, daranno vita alla seconda edizione "Fireman Competition". L'evento aperto al pubblico sarà realizzato in via Canova a Legnano. 

L'iniziativa è stata realizzata dal vigile del fuoco di Legnano Ercole Zirpoli. Gli iscritti delle Fiamme Rosse saranno suddivisi in squadre da tre. Per maggiori info clicca qui.

Nel contempo nel distaccamento di via Leopardi sarà realizzata la seconda edizione di Pompieropoli. Evento per le famiglie promosso anche quest'anno dal vigile del fuoco di Legnano Davide Cairoli. Iniziativa che lo scorso anno ha riscosso un notevole successo.

Di seguito la locandina dell'evento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore