Quantcast

Mostra: «Vogliamo tutto 1968-2018», diretta streaming

In diretta video da Villa Jucker la presentazione della mostra a cura dell'Associazione De Gasperi e dell'Istituto Tirinnanzi

In diretta da Legnano: VOGLIAMO (ANCORA) TUTTO?, presentazione e inaugurazione della  Mostra: «Vogliamo tutto 1968-2018»

Intervengono: Pier Alberto Bertazzi, Luciano Pero e Cecilia Bravi. Introduce e modera: Luciano Piscaglia, giornalista TV2000.

La mostra, realizzata per la XXXIX edizione del Meeting Rimini, portata a Legnano dall'Associazione De Gasperi e dall'Istituto Tirinnanzi, sarà aperta al pubblico dal 17 al 24 febbraio alla Famiglia Legnanese, Villa Jucker a Legnano. L'evento ha il patrocinio della Città di Legnano – Palazzo Malinverni.

In collaborazione con AIC Associazione Italiana Centri Culturali e l'Associazione per la libertà d'educazione Adriana Braga.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore