Quantcast

San Giorgio, al via la “Mostra Invernale degli Hobby”

Taglio del nastro sabato 19 gennaio per la mostra organizzata ad apertura del nuovo anno dal Circolo Socio Culturale Hobbisti con il patrocinio del Comune di San Giorgio su Legnano.

Taglio del nastro, sabato 19 gennaio, per la "Mostra invernale degli Hobby", organizzata ad apertura del nuovo anno dal Circolo Socio Culturale Hobbisti con il patrocinio del Comune di San Giorgio su Legnano.

«Un momento di incontro e di scoperta delle passioni e delle collezioni dei Soci del Circolo», come spiegano loro stessi dalle colonne del loro sito internet, con un «repertorio delle collezioni e delle creazioni molto vasto» che «spazia dalla filatelia alla numismatica, dalla pittura alla scultura, dalla fotografia alla poesia, dalla cartapesta alle medaglie».

La mostra sarà ospitata dalla sala consiliare "Giacomo Bassi" del palazzo municipale e sarà aperta al pubblico da sabato 19 a sabato 26 gennaio, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, domenica esclusa.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore