Successo per l’ultima replica di “Papa Francesco, tutto un altro mondo!”
Dopo due anni di tournée, è andata in scena la 27esima e ultima replica del musical della compagnia teatrale di Castellanza "Entrata di Sicurezza"

Dopo due anni di tournée, è andata in scena la 27esima e ultima replica del musical "Papa Francesco, tutto un altro mondo!". La compagnia teatrale di Castellanza "Entrata di Sicurezza" è andata in scena, sabato 22 settembre, sul palco della Festa Patronale di Cesano Boscone.
«Grazie a tutti – affermano i responsabili della Compagnia castellanzese -. Ognuno è fondamentale nel proprio ruolo. Tecnico, ballerina, cantante o attore… non importa. Che tu abbia seguito tutto il percorso o sia stato parte anche di un solo pezzetto. Impegno, fatica, gioia e divertimento. Non è mancato proprio nulla. Grazie a chi prosegue l'avventura e anche a chi "scende" dal palco. Grazie infine e soprattutto a chi ci sostiene: siete stato un pubblico meraviglioso». È in fase di preparazione il nuovo spettacolo «una commedia brillante di Peppino De Filippo, che debutterà a maggio 2019 a 40 anni dalla morte dell'attore partenopeo – spiegano dalla Compagnia -. Un testo divertente e ricco di spunti interessanti… ancora una volta in perfetto stile Entrata di Sicurezza».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.