Quantcast

Miss Italia: in corsa solo la varesina Sofia Belli

La lainatese Chiara Saffioti (Miss Milano) e la parabiaghese Greta Cozzi (Miss Sport) fermate nella corsa alla fascia di Miss Italia

Si è fermata alla soglia delle 30 finaliste la corsa della lainatese Chiara Saffioti (Miss Milano) e della parabiaghese Greta Cozzi (Miss Sport) alla fascia di Miss Italia.

Ieri sera, mercoledì 5 settembre, la giuria di Jesolo ha ufficializzato le 30 ragazze che accedono alla finale.

Tra loro, in rappresentanza del nostro territorio, soltanto la varesina Sofia Belli (Miss Bella dei Laghi), 18 anni di Besnate (VA), alta 1.70, occhi verdi e capelli biondi; studentessa al liceo artistico, per il suo futuro professionale sogna di diventare una truccatrice di scena. Ama dipingere, fotografare e suonare il pianoforte.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore