Quantcast

Miss Italia: assegnati i numeri alle pre-finaliste

La lainatese Chiara Saffioti ha avuto il numeo 11 - Alla parabiaghese Greta Cozzi il numero 16

All’arrivo delle 10 pre-finaliste regionali di Miss Italia, a Jesolo, sono stati assegnati i numeri alle 182 candidate. Due, come già pubblicate, le miss che rappresentano il nostro territorio.

11. Chiara Saffioti (Miss Milano), 18 anni di Lainate (MI), è alta 1.78 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa di ragioneria, lavora già come modella. Anche la sorella Alice, nel 2014 ha partecipato alla fase finale di Miss Italia a Jesolo col titolo “Miss Rocchetta Lombardia”. Ex pallavolista, Chiara è una grande tifosa dell’Inter: alle elementari leggeva sempre la Gazzetta dello Sport per tenersi aggiornata sulla sua squadra del cuore.

16. Greta Cozzi (Miss Sport), 25 anni di Parabiago (MI), è alta 1.72 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata al liceo scientifico, ha lavorato come commessa. Sportiva, ha praticato ginnastica ritmica a livello agonistico. Nonostante abbia dovuto interrompere le gare a causa di un infortunio, si è riscattata cimentandosi in una nuova disciplina: la ginnastica estetica, con cui nel 2017 si è aggiudicata il mondiale ad Helsinki.

Oggi, mercoledì 5 settembre, la giuria comunicherà i nomi delle 60 finaliste che hanno superato le prime selezioni.

La finale televisiva si svolgerà lunedì 17 settembre su La7, alle 21.10, con presentori Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore