Quantcast

La Fondazione Ticino Olona presenta i bandi 2018

Nel cortile del Cinema Teatro Sala Ratti di corso Magenta si tiene l'evento organizzato da Fondazione comunitaria del Ticino Olona onlus per promuovere la presentazione dei nuovi bandi 2018.

FONDAZIONE COMUNITARIA DEL TICINO OLONA onlus, in collaborazione con ScenAperta Altomilanese Teatri e con il patrocinio del Comune di Legnano, invita le Associazioni ed i cittadini tutti alla Serata evento organizzata per la presentazione dei risultati dei bandi 2018.

La festa con ingresso libero si terrà lunedì 2 luglio 2018 a partire dalle 20,30 nel cortile del Cinema Teatro Sala Ratti di corso Magenta, e si articolerà in due momenti: si inizierà con la presentazione degli esiti dei bandi 2018, l'illustrazione dell'iter di valutazione e la narrazione di alcuni progetti già in atto o in avvio di attività, dove interverranno autorità comunali, responsabili FCTO e referenti di Associazioni.
Seguirà alle 21,30 lo spettacolo teatrale "Suonala ancora, Bombe. Memorie di un'elefantessa a Milano", ideato da Marta Nijhuis – con Mario Cei – regia di Paolo Bignamini. 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore