Quantcast

“Summer Jam”, in piazza Mercato un pomeriggio per l’arte di strada

Giovani protagonisti in piazza Mercato, tra hip hop, writing e musica - L'appuntamento è per sabato 23 giugno dalle 15 alle 19

Sabato 23 giugno dalle 15.00 alle 19.00 piazza Mercato farà da cornice a “Summer Jam”, un pomeriggio dedicato alle arti di strada durante il quale i giovani potranno conoscere meglio alcune discipline dell’hip hop, sperimentare il writing e mettere musica insieme ad un deejay professionista.

L’iniziativa, che vede coinvolti i comuni di San Giorgio su Legnano, Canegrate e Dairago e Fondazione Ticino Olona, Città Invisibili, Elaborando, Hakuna Matata, Rip Live, Urto & Wolf Two, punta a dare spazio ai giovani e connotare la strada come un luogo di incontro. Proprio per questo, la piazza ospiterà anche la mostra fotografica ad hoc “San Giorgio in due click”. A conclusione del pomeriggio, un breve concerto di alcuni rapper locali emergenti.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore