Sagra della costina, Dü dì in cumpagnìa a leccass i ditt
Sabato 2 e domenica 3 giugno ai giardini pubblici di via Cantoni

Sabato 2 e domenica 3 giugno i giardini pubblici di Via Cantoni ospitano la 3a edizione della Sagra della Costina organizzata dal Gruppo Giovani Castellanzesi con la collaborazione del Rione In Sü e il patrocinio della Città di Castellanza.
Due giorni di divertimento in compagnia a leccarsi le dita (Dü dì in cumpagnìa a leccass i ditt) questo lo slogan della manifestazione diventata ormai un appuntamento tradizionale e atteso nel panorama degli eventi cittadini.
L’inaugurazione della manifestazione è programmata per sabato 2 giugno alle 19 con l’apertura della cucina, che offrirà per il week end costine di maiale, salamella, würstel, anelli di cipolla e patatine fritte. Alle 21 concerto live dei Con Un Deca, tributo a Max Pezzali e 883.
Il divertimento ricomincerà Domenica 2 giugno alle 12 riaprirà la cucina, mentre alle 21 si esibirà la cover band pop-rock Parsec.
Per tutta la durata dell’evento ci saranno giochi e animazione per i bambini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.