Corso di cucina Tigros: alimentazione e osteoporosi
Appuntamento al Tigros di Busto Arsizio, in via Pirandello 9, venerdì 4 maggio dalle 17 alle 19.

Sempre più spesso si sente parlare di osteoporosi, soprattutto in relazione a persone di età adulta e agli anziani. Non tutti sanno però che una delle componenti terapeutiche per affrontare questa malattia è legata all'alimentazione.
Quali sono quindi gli alimenti da prediligere e quali invece non vanno consumati associati? Come l'alimentazione può aiutarci e proteggerci da questa patologia?
In collaborazione con Gruppo Iseni Sanità, al Tigros di Busto Arsizio si terrà il primo dei corsi di cucina 2018: ospite d'eccezione il dott. Alfredo Falchi, specialista di ortopedia e traumatologia, che aiuterà a capire meglio come affrontare l'osteoporosi dal punto di vista dell'alimentazione.
In cucina al Buongusto ci saranno gli chef Riccardo De Simone e Luca Zanzottera.
Appuntamento al Tigros di Busto Arsizio, in via Pirandello 9, venerdì 4 maggio dalle 17 alle 19. Le iscrizioni di tutti i corsi, gratuiti, sono già aperte all'indirizzo www.tigros.it, o telefonando al numero verde 800905033. Il programma completo è disponibile sul sito www.tigros.it e nei punti vendita Tigros.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.