Sul palco del Rugby Sound arriva Fabri Fibra
Il concerto sabato 30 giugno - Biglietti in vendita da mercoledì 21 marzo Anche nel 2019 il Festival all'isola del Castello

"Fabri Fibra è tanta roba", cantava così lo stesso Fibra nel 2010 ed ecco che il Rugby Parabiago non si poteva far mancare sul palco del Rugby Sound il rapper italiano che ha cavalcato l'onda del successo a cavallo degli anni 2000. L'annuncio è arrivato proprio oggi (20 marzo) sulla pagina facebook del Rugby Sound Festival.
A Legnano si andrà di rap quindi sabato 30 giugno, dove Fibra farà tappa all'Isola del Castello per Le Vacanze Tour, occasione per saltare al ritmo di alcune hit del 2017, come "Fenomeno", “Stavo Pensando a te” e “Pamplona” (feat. Thegiornalisti), senza dimenticare i grandi successi che dalla metà degli anni '90, quando cantava con il fratello Nesli, ad oggi hanno caratterizzato il cantante italiano.
I biglietti per le date del tour, organizzato da F&P Group, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire da domani, mercoledì 21 marzo. Il costo del biglietto sarà di 20 euro, oltre i diritti di prevendita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.