A Cornaredo arriva l’expo internazionale felina
Sabato 17 e domenica 18, al palazzetto dello sport di viale della Repubblica, "i gatti più belli del mondo"

Due giorni di totale immersione nel mondo dei gatti. Succede a Cornaredo, dove domani, sabato 17, si alza il sipario sull'Expo internazionale felina. Protagonisti mici di razza: dai maine coon ai norvegesi, dagli ocicat ai devon rex, dai certosini ai siamesi. Uno di loro sarà nominato da giudici internazionali il gatto più bello durante la gara "Best in show".
L'expo felina sarà aperta dalle 10 alle 19 fino a domenica 18 e avrà luogo al palazzetto dello sport di viale dello sport, angolo viale della Repubblica. L'ingresso intero costa 9 euro, mentre il ridotto (per bimbi dai 4 ai 12 anni) 5 euro. Con lo stesso biglietto sarà poi possibile visitare la mostra abbinata "Reptilia Expo", dedicata ai rettili.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.