Quantcast

“Io sto bene se tu stai bene”: domenica la consegna delle donazioni

Si conclude l'iniziativa di Lara De Nicola in memoria e onore del padre Sergio per aiutare le scuole Rodari

«Io sto bene se tu stai bene». Era questa una delle frasi che il papà Sergio De Nicola ripeteva spesso alla figlia Lara. E lei, a 15 anni di distanza, non l'ha mai dimenticata. In onore del padre che non c'è più la canegratese ha deciso di iniziare nelle settimane scorse una raccolta fondi a favore della scuola dell'Infanzia "Rodari", per la quale Sergio si era impegnato con la passione e l'altruismo che lo contraddistinguevano.

Il frutto dell'iniziativa di Lara verrà donato al Comune di Canegrate durante la cerimonia di domenica mattina, alle 11. In sala consiliare la figlia di Sergio consegnerà all'amministrazione i "raccolti" materiali delle donazioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore