Quantcast

Mostra a Leone da Perego: 3000 visitatori

Tra i meriti attribuiti all'evento, la capacità dei "ciceroni" nell'accomagnare i visitatori lungo le sale espositive

"Il dialogo infinito con la natura", mostra di Legnano ospitata nel Palazzo Leone da Perego, seguita dalla Fondazione Comunitaria Ticino Olona, ha da poco raggiunto i 3000 visitatori.

I vice presidenti e il segretario generale della Fondazione Comunitaria del Verbano Cusio Ossola hanno visitato ieri pomeriggio la mostra e, al solito, Beatrice, Giovanna e Roberto sono stati bravissimi nell'illustrare loro i dipinti che sempre rivivono e toccano il cuore dei visitatori.

Tra i meriti della rassegna non solo l'aspetto culturale ma anche l'apprezzamento verso le guide, studenti liceali e il gruppo dei ciceroni volontari legnanesi, che hanno contribuito al successo della mostra. 

Merito confermato dal riconoscimento che verrà loro attribuito sabato prossimo a Milano nell'ambito della manifestazione "Panettone d'oro".

Il premio verrà consegnato nell'auditorium della Fondazione Cariplo a Milano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore