Quantcast

In arrivo al Manzoni di Busto, “Gli ultimi Jedi”

La saga tanto attesa torna nelle sale cinematografiche e al Teatro Manzoni con l'ottavo episodio.

Arriva mercoledì 13 dicembre nelle migliori sale cinematografiche italiane e approda anche sul grande schermo del Manzoni di Busto Arsizio «Gli ultimi Jedi», ottavo episodio della saga di «Star Wars», una delle più importanti e famose del cinema, diventata fenomeno di culto che tocca il design, la moda, l’oggettistica e i giochi di ruolo. La programmazione cinematografica del Manzoni di Busto Arsizio sarà nella settimana dal 14 al 20 dicembre. Da domani sera sarà in agenda, nell'ambito del cartellone #primevisioni, «Gli ultimi Jedi», ottavo episodio della serie «Star Wars». Ecco gli orari e le date della programmazione: 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore