Quantcast

Numerosi gli eventi in programma a la “Tela”

Lucia Picozzi, Double Rebels e gli anticorpi anti- mafia ospiti di diverse serate all'Osteria Sociale la Tela. 

Tornano gli eventi a la Tela di Rescaldina di seguito tutti gli appuntamenti in programma:

Sabato 25 novembre, ore 21,45 Double Rebels la storia del rock suonata in acustico. Martedì 28  novembre, ore 21,00 Lucia Picozzi presenterà il suo primo disco da solista: into the box.

Lucia Picozzi, legnanese, è musicista e didatta (insegna all’Albero Musicale di Saronno), ha suonato in numerosi festival, concerti ed eventi in Italia ed Europa, in maggior parte dedicati alla musica irlandese (ha contribuito a fondare e anima tuttora gli Inis Fail) ma non solo, tanto da averla vista recentemente sul palco addirittura coi Punkreas! Insomma un’artista a tutto tondo che ama spaziare, sperimentare e frequentare tutti i generi incurante di anacronistici steccati. Un percorso che l’ha portata a questo Into the box, il suo primo album solista da poco in distribuzione. 

 

Giovedì 30 novembre, ore 21,00 gli enti locali e gli anticorpi antimafia esprimeranno la situazione delle mafie nella nostra zona con riferimento soprattutto ai rischi di "inquinamento" delle istituzioni. Se ne parlerà con: Alessandra Dolci (Magistrato dell’inchiesta “Infinito” sulla ‘ndrangheta in Lombardia), David Gentili (Presidente della commissione antimafia del comune di Milano), Gian Antonio Girelli (Coordinatore regionale di Avviso Pubblico), Michele Cattaneo (Sindaco di Rescaldina).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore