Quantcast

Rho, le celebrazioni per il giorno dell’Unità nazionale

Si comincia domani, domenica 5 novembre, alle 8 e 45

L’Amministrazione Comunale di Rho ha organizzato la Cerimonia di commemorazione del 4 novembre, 99esimo Anniversario della battaglia di Vittorio Veneto, Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. La manifestazione si terrà domani, domenica 5 novembre, a partire dalle 8.45

Questo il programma
Domenica 5 novembre 2017

• Ore 8. 45
Ritrovo, formazione e partenza del corteo in piazza Marinai d’Italia, a seguire via 1° Maggio – via Stoppani e Ospedale “Di Circolo” – Monumento ai Caduti per la Patria in Corso Europa, 250
• Ore 9.30
Celebrazione della Santa Messa nel Santuario dell’ Addolorata – Padri Oblati Missionari
• Ore 10.30
Ricomposizione e partenza del corteo da C.so Europa all’Ospedale
• Ore 11.00
Ospedale "Di Circolo" – Deposizione corone e svolgimento discorsi celebrativi

L'Amministrazione Comunale ricorda e onora il nobile sacrificio dei nostri Alpini e di tutti i soldati caduti per la libertà.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore