Quantcast

Rho, “Note per Lei” all’auditorium di via Meda

Concerto di solidarietà domani sera, sabato 28, per raccogliere fondi per una clinica in Guinea Bissau

Musica per raccogliere fondi a favore della Clinica BOR, Ospedale per Bambini in Guinea Bissau. E' questo lo scopo del concerto benifico che si terrà domani sera, sabato 28, a Rho, all'auditorium di via Meda.

Lo spettacolo "Note per Lei" è promosso dalla Compagnia della Torre e dal Progetto Anna ONLUS e racconta l'universo femminile attraverso le canzoni scritte per le donne o da loro interpretate. Ogni canzone è una storia in cui si intrecciano molti temi: l'amore, la violenza, l'amicizia e la rivalità . Durante la serata verranno suonate e cantate le più belle canzoni italiane e straniere sulle donne tra cui "Il mio canto libero", "A natural woman", "Quello che le donne non dicono", "Sally" e "Vivo per lei". 

L'ingresso è di 10 euro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore