Quantcast

Rho, parco Europa compie tre anni

Festa sabato 21, dalle 15 alle 18, con laboratori e attività per tutti...

Parco Europa compie tre anni. Un compleanno da festeggiare tutti insieme sabato 21, dalle 15 alle 18, al "Central park" di Rho.

Proprio come tre anni fa tante attività per grandi e piccini. Confermato lo spettacolare laboratorio di aquiloni del rhodense Edo Borghetti e del team VolaRho con prove di volo ed esibizione di aquiloni giganti. Ma non solo. Ad animare il pomeriggio ci penseranno anche i laboratori dedicati alla storia di Rho e dei rhodensi, "Sei a Rho se…", i giochi e le attività sportive dello Sportbus e dell'associazione APD Giosport, i laboratori sull'intelligenza naturalistica, attività di pittura con Passi e Crinali, laboratori con gli asini, trattamenti shiatsu e circuiti bici e riparazione delle due ruote con Fiab Rho by bike. Presenti anche le bancarelle di frutta e verdura fresca dell'Officina sociale market, la rete di acuisto solidale di Rho Prendiamoci Cura e il banchetto di Mooves, sito del rhodense pensato per i giovani in cerca di lavoro. E per gli appassionati di Harry Potter "swap party" degli oggetti della saga del maghetto di JK Rowling. Alle 16 al parco Europa o, in caso di maltempo, nella biblioteca ragazzi.

Di fronte al parco, in villa Burba, anche concerti a cura delle scuole di musica di Rho e Biblioaperitivo a cura dell'associazione culturale Acetico Glaciale.

La giornata di festa si chiuderà con la premiazione del concorso Balconi fioriti, alle 16:45, e la merenda delle 17. In caso di pioggia l’evento è rinviato al sabato successivo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore