Quantcast

Auto d’epoca e veicoli storici pronti a “invadere” Rho

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di quattro ruote quello organizzato dal Camper club la Ruota di Rho...

Un'intera giornata dedicata al fascino delle quattro ruote. Torna, per il terzo anno consecutivo, il concorso di eleganza città di Rho dedicato alle auto d'epoca e ai veicoli storici. Alla cabina di regia dell'evento troviamo il Camper club la Ruota di Rho.

Si parte dalla prima mattina di sabato 9. Dopo i momenti dedicati ai partecipanti, la manifestazione vedrà il via ufficiale alle 10. Tra le 11:30 e le 12, invece, spettacolo per il centro cittadino rhodense con il giro turistico di 10 – 15 vetture che si dirigeranno al Museo delle Industrie e del Lavoro del Saronnese. Dalle 15 le auto saranno nuovamente esposte in piazza San Vittore e alle 16 via alla caccia al tesoro nel centro cittadino in concomitanza allo Sbaracco organizzato dalla Unione Commercianti. Dopo il momento di gioco le macchine si sposteranno ad Arese, al MotorVillage. Alle 20 cena di gala e momento clou con le premiazioni dei partecipanti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore