Quantcast

Il padre di Carlo Giuliani a Lainate

Giuliano Giuliani sarà ospite dell'ANPI nella sera di giovedì 13...

Due serate per approfondire i fatti del G8 di Genova. L'Anpi di Lainate ha invitato a parlare Giuliano Giuliani, padre di Carlo, il ragazzo che a soli 23 anni morì durante gli scontri. L'incontro è fissato per giovedì 13, alle 21, nella sede Anpi di via Mengato 22.

Venerdì 14, invece, per la seconda serata di "Ma i colpi di quei manganelli non fanno morire le idee: Genova 2001 una ferita ancora aperta", sarà la musica la protagonista. Nelle sede Anpi di Lainate si esibirà la Casa del vento, per un live acustico.

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore