Quantcast

A “Garbagnate in Jazz” è il momento del tributo a Nat e Natalie Cole

Sul palco, giovedì 6 aprile, Nick The Nightfly e la sua orchestra

Domani sera, giovedì 6 aprile, alle ore 21, al Cinema Teatro Italia di Garbagnate Milanese (in via Monza, 12) è previsto l’ultimo appuntamento di "Garbagnate in Jazz" con "Tribute to Nat e Natalie Cole", una serata interamente dedicata a Nat e Natalie Cole con la voce di Nick The Nightfly e la sua orchestra. L'ingresso è gratuito.

Nick The Nightfly è la storica voce e deejay radiofonico di Radio Monte Carlo con il programma Monte Carlo Nights, ed è anche un affermato cantante, con all’attivo la pubblicazione di tre dischi con The Nightfly Orchestra e “Nice One” con il suo JazzQuintet insieme a una serie di collaborazioni con artisti del calibro di Quincy Jones, The Yellow Jackets, Sarah Jane Morris , Dominic Miller, Paulo Fresu e Donald Harrison.

Sul palco sarà accompagnato dalla sua orchestra, ensemble unico nel panorama italiano, diretto da Gabriele Comeglio. La Nick The Nightfly Orchestra ha da poco compiuto il decimo anniversario dalla nascita della formazione: oltre dieci anni di concerti ed eventi sui migliori palchi italiani e internazionali.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore