Quantcast

S.Martino: “Cenino in Contrada” con il fantino Mari

L'evento si terrà sabato 18 marzo nel maniero di via Dei Mille...

Gli addetti stalla in cucina per il "Cenino di Contrada" in Contrada S.Martino. All'appuntamento, in programma sabato 18 marzo alle 20 e 30, parteciperà Andrea Mari.

«Gli addetti stalla cucineranno gustosissimi piatti per i presenti – spiegano gli organizzatori -. Una serata per dare anche una carica in più a tutto l'ambiente biancoblu ma soprattutto ad Andrea. Vi aspettiamo numerosissimi per una serata imperdibile! Per info e prenotazioni contattare i numeri allegati alla locandina oppure rivolgersi direttamente nel maniero di Via dei Mille».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore