Quantcast

Officina Rancilio 1926 entra nella rete di CSBNO

Questa nuova partecipazione inserisce il museo Officina Rancilio 1926 in una rete culturale già consolidata e radicata ...

Riceviamo e pubblichiamo


Azienda speciale consortile, finalizzata in origine al funzionamento della rete di biblioteche nella zona Nord-Ovest di Milano, il CSBNO, giunto al ventesimo anno della sua attività, è una delle realtà di punta del suo settore a livello nazionale, e ha ormai da tempo consolidato la sua offerta di servizi culturali per la cittadinanza.

Negli ultimi anni l’offerta si è ampliata ad attività di formazione, visite d’arte, eventi culturali di respiro anche nazionale, performance teatrali in sinergia con il Circuito Scenaperta, esposizioni e mostre d’arte, ospitalità di iniziative orientate alla crescita professionale dei giovani e altri diversi servizi che ne hanno aumentato in modo consistenze la presenza e il ruolo nel territorio.

Officina Rancilio 1926 entra come sostenitore del progetto di CSBNO con l’intento di diventare promotore di attività culturali all’interno di un circuito più vasto e strutturato, per poter unire le forze nella realizzazione di nuovi eventi culturali e momenti di formazione rivolti a tutto il territorio locale. 

Questa nuova partecipazione inserisce il museo Officina Rancilio 1926 in una rete culturale già consolidata e radicata nel territorio per poter realizzare nuovi progetti e diffondere sempre più la propria storia e la propria cultura d’impresa.

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore