Quantcast

I Soul Brothers a La Tela di Rescaldina

Sabato 4 febbraio, il trio acustico torna all’osteria sociale per proporre i classici del soul e del funky...

È il trio acustico dei Soul Brothers l’ospite musicale di sabato 4 febbraio a La Tela di Rescaldina (Strada Saronnese, 31).

Il gruppo, formato da Luisa Grieco (voce), Claudio Claus D’Amico (basso) e Francesco Lanaro (chitarra), torna all’osteria sociale con il suo carico di musica per proporre un repertorio estremamente ricercato che spazia dai grandi del soul classico come Aretha Franklin, Otis Redding e James Brown ad altre realtà musicali come il funk dei Jamiroquai, di George Benson e Stevie Wonder. Nel programma non mancano brani di pop raffinato

L’inizio del concerto è previsto alle 21.45. L’ingresso è libero.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it
Facebook: https://www.facebook.com/osterialatela/

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore