Quantcast

“Milano Nera”: una serata tra lettura e degustazione

La Compagnia dei Gelosi legge racconti ad alta tensione in salsa meneghina...

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Compagnia dei Gelosi, relativo alla serata di letture e degustazione "Milano Nera", che si terrà mercoledì 1 febbraio alle 21.15 all'enoteca L'Inganno, in corso Sempione 242 a Legnano. 


Già il nome del locale dovrebbe mettere sull'avviso. Il titolo della serata poi, "Milano nera", non lascia spazio a ipotesi salvifiche, mentre gli interpreti (attori e quindi brutti ceffi!) sono quelli della Compagnia dei Gelosi.

Il menu della serata? Brani di Scerbanenco e Pincketts con Miles Davies in sottofondo, mentre vi scolate una bottiglia di quello buono o una rossa che Max vi spina al banco. Attenti, ragazzi: astenersi anime candide, puri di spirito e deboli di stomaco. Serata perfetta per orfani di Fred Buscaglione.

Un appuntamento dunque da non perdere che inaugura la collaborazione fra la Compagnia dei Gelosi e l'enoteca L'inganno: ogni mese verranno proposte buone letture e ottimo vino accompagnati da qualche stuzzichino. Perché la cultura si assapora in tanti modi.

Per info e prenotazioni: 328 5599475

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore